Bandi

Concessione 61/2017 per l’Autorizzazione alla gestione di macchine fotocopiatori e per la stampa necessari alla comunità scolastica da installare presso le sedi di Fondazione Scuole Civiche Milano

Oggetto:

Procedura negoziata senza pubblicazione di bando – sotto soglia comunitaria – per l’Autorizzazione alla gestione di macchine fotocopiatrici necessari alla comunità da installare presso le sedi di Fondazione Scuole Civiche Milano – affidamento tramite offerta economicamente più vantaggiosa.

Tipologia:
Contratto di concessione di servizi
Fornitura:
beni e servizi
Importo base d'asta:
non è stabilito un corrispettivo; l’Autorizzazione per l’installazione dei fotocopiatori/stampanti, fatto salvo il rimborso della quota di spese centralizzate imputata all’attività della gestione delle macchine installate.
Avvisi:

TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI

30/08/2017 ore 12:00 – ultima pubblicazione delle risposte ai chiarimenti  1 settembre 2017

TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE

14 settembre  2017 ore 10:00

SEDUTA PER L’APERTURA DELLE BUSTE  - riunione della commissione

15 settembre 2017 ore 11.00

Stato:
Aperto

59/2017 Procedura negoziata - con aggiudicazione a favore del minor prezzo - in un lotto solo - per la fornitura di hardware specifico Apple occorrente a Scuole civiche di Milano F.d.P.

Oggetto:

CIG 7168729E4D

Ø  ID SINTEL    88220832

TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI

6 settembre 2017 ore 12.00 – ultima pubblicazione delle risposte ai chiarimenti 6 settembre 2017

TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE

Tipologia: