Avviso per manifestazione di interesse

Oggetto: 

Inizio pubblicazione

15/05/2018 – 12:00

Fine pubblicazione

29/05/2018 entro le ore 12:00

 

Fondazione Milano intende avviare, ai sensi dell’art. 36 secondo comma lett a) del D.Lgs. 50/2016 una indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a partecipare, su futuro invito di questa Istituzione, al procedimento finalizzato all’affidamento del contratto di addetto al fundraising.

 

L’indagine non è impegnativa per Fondazione Milano,  in quanto finalizzata ad acquisire la disponibilità degli operatori interessati per la successiva fase di eventuale negoziazione. Fondazione Milano si riserva in  ogni caso il  diritto di sospendere, modificare o interrompere definitivamente la presente indagine e di non dare seguito all’invio della lettera di invito, senza che ciò possa fondare alcuna pretesa da parte degli operatori interessati, a qualsiasi forma di risarcimento, indennizzo o rimborso dei costi o delle spese eventualmente sostenute.

Gli interessati potranno presentare manifestazione di interesse tramite la richiesta di Abilitazione sul portale Albo Fornitori di Fondazione Milano nella sezione “Fornitori di Beni e servizi” e per la  CATEGORIA MERCEOLOGICA 15.13      Consulenze centrali “strategico” al seguente link https://fondazionemilano.acquistitelematici.it

E via email ad   appalti@fondazionemilano.eu  indicando nell’oggetto “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FUNDRAISING”.

 

Si procederà con successiva procedura negoziata.

Nell'Allegato avviso i dettagli.

Stato: 
Aperto