AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI APERTI DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI DI FORNITURA, SERVIZI, LAVORI DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA EUROPEA NEGLI AMBITI MERCEOLOGICI DI INTERESSE DI FONDAZIONE MILANO

Oggetto: 
DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Gli operatori economici interessati potranno essere invitati a rotazione, a partecipare a procedure di affidamento sottosoglia (ex art. 36 del Nuovo Codice degli Appalti), o altre procedure di affidamento che prevedono la consultazione di più operatori economici.
Gli elenchi saranno distinti per le categorie merceologiche indicate sui link di iscrizione. Gli elenchi sono aperti e saranno aggiornati continuativamente.
L'operatore economico verrà inserito negli elenchi seguendo l'ordine di arrivo della domanda.
 
Nell'Avviso (allegato) i dettagli, i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione, l'utilizzazione dell'elenco, la cancellazione dall'elenco, la pubblicazione, il trattamento dei dati personali, informazioni e avvertenze.

I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare domanda di iscrizione seguendo la procedura telematica al link https://fondazionemilano.acquistitelematici.it/

Gli elenchi verranno utilizzati, nel rispetto dei principi di economicità, trasparenza, rotazione, concorrenza, parità di trattamento e non discriminazione.

Stato: 
Aperto