Oggetto:

**Si ricorda -  come da nota esplicativa di gara all’ ART. 3 “Sono ammessi a partecipare gli operatori economici elencati nell’art 45 del NCCP che dovranno essersi prima accreditati come operatori economici sull’ALBO FORNITORI DI FONDAZIONE MILANO effettuando la registrazione sul portale http://www.fondazionemilano.eu/accreditamento/"  - Che requisito di ammissione è l’iscrizione ALL'ALBO FORNITORI DI FONDAZIONE MILANO AL SEGUENTE LINK  http://www.fondazionemilano.eu/accreditamento/

Per Informazioni scrivere via mail ad   appalti@fondazionemilano.eu

Tipologia:
procedura aperta
Fornitura:
servizi
Importo base d'asta:
1174740,00 + iva + o.s.
Termine per ritiro documentazione:
Ven, 2017-03-24 10:00 - Ven, 2017-05-05 10:00
Termine per richiesta chiarimenti:
Giov, 2017-03-23 10:00 - Ven, 2017-05-05 10:00
Termine per ricezione offerte:
Ven, 2017-03-24 10:00 - Mer, 2017-05-10 10:00
Avvisi:

IMPORTO CONTRATTUALE PRESUNTO LOTTO UNICO euro 1.174.740,00

(unmilionecentosettantaquattromilasettecentoquaranta/00) IVA esclusa, oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, pari a euro 10.424,40IVA esclusa, di cui:

• euro 1.042.440,00 oltre IVA per i servizi a canone (cifra comprensiva di un eventuale proroga di 12 mesi)
  • euro 132.300,00 oltre IVA per i servizi a consumo/richiesta (cifra comprensiva di un eventuale proroga di 12 mesi)

Le cifre esposte comprendono un eventuale proroga.

MODALITA’ DI DETERMINAZIONE DEL CORRISPETTIVO:

Pagamento a corpo per i servizi a canone di cui all’art. 5– Parte I del Capitolato d’Appalto

Pagamento a misura per i Servizi a consumo/richiesta di cui all’art. 6 – Parte I del Capitolato d’Appalto

PUBBLICAZIONE: pubblicato sulla GUUE  2017-038259 in data 21/03/2017 sulla G.U.R.I. n. 34 del giorno 22/03/2017 e sui quotidiani in data 31/03/2017.

MODALITA’ DI RITIRO DEGLI ATTI DI GARA:

Gli atti e la modulistica di gara potranno essere visionati e scaricati sul sito di Scuole Civiche di Milano, sezione bandi, all’indirizzo: http://www.fondazionemilano.eu/pagine/bandi-pubbliciprocedure-negoziate

CRITERIO DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE E AGGIUDICAZIONE:

L’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (NCCP art. 95)

TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI:

5 maggio 2017 ore 10.00 – ultima pubblicazione delle risposte ai chiarimenti 08/5/2017

TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE:

10/05/2017 ore 10.00

SEDUTA PER L’APERTURA DELLE BUSTE:

11/05/2017 ore 10.00

SOPRALLUOGO:

Entro e non oltre il 3 maggio 2017  da richiedere via mail ad appalti@fondazionemilano.eu  entro il giorno 20 aprile 2017

OGGETTO DELLA PROCEDURA:

L’affidamento, in un lotto solo, del servizio dei servizi di presidio, front office e giroposta necessario per le sedi di Scuole Civiche di Milano.

TERMINE DI ESECUZIONE: 31/12/2019

RESPONSABILE UNICO DI PROCEDIMENTO: Giovanna Abussi, Responsabile Facility Management

Risposte ai quesiti:
Stato: