Civica Scuola di Musica Claudio Abbado
Notti Trasfigurate -  Arrivederci al 2019
Fondazione Milano
Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, Civica Scuola di Cinema, Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, Civica Scuola Interpeti e Traduttori
Fondazione Milano
Installazione multimediale "368" e videogioco "MONICA" alla Civica Scuola di Cinema dal 28 giugno al 1 luglio dalle 15.00 alle 21.00

Creatività, talento, passione

Chi siamo

Fondazione Milano® - Scuole Civiche di Milano, è un Ente partecipato del Comune di Milano che opera nel campo dell'Alta Formazione.

Articolata in quattro dipartimenti con diverse sedi nella città, la Fondazione forma professionisti nelle diverse discipline (musica, teatro, cinema e televisione, traduzione, interpretariato e relazioni internazionali) grazie al patrimonio d'eccellenza costituito dal proprio personale docente, in un contesto creativo che favorisce l'incontro tra gli elementi costitutivi dei linguaggi e delle arti con realtà professionali a livello nazionale e internazionale. Accanto a questa attività la Fondazione promuove la diffusione della cultura e del sapere nella città attraverso momenti formativi aperti, incontri, dibattiti, spettacoli, concerti, proiezioni cinematografiche, in costante rapporto con le più importanti istituzioni culturali del territorio.

Iscriviti alla newsletter di Fondazione Milano

ricevi gli inviti ai nostri eventi

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione