Traduzione (LM)

Laurea magistrale (in convenzione con l'Università di Strasburgo). Il corso ha il marchio di qualità "Master europeo in traduzione" (European Master's in Translation) che viene conferito dalla Commissione Europea ai migliori corsi universitari di secondo ciclo per traduttori.

A.A. 2014/15 - Quota di iscrizione al I anno (pagamento in due rate: 15/10 e 16/12/14)
La quota è definita in base all'attestazione ISEEU - da consegnare entro il giorno 12/11/2014

Quota
associativa
Iscrizione come soci Iscrizione come non soci
Minimo Massimo Minimo Massimo
80,00 € 1.558,00 € 4.233,00 € 2.025,40 € 5.502,90 €

Simulazione della quota in base al valore ISEEU.
Per maggiori informazioni: ISEEU -  Nota informativa Iscrizioni(pdf)

Obiettivi del corso
Formare traduttori professionisti in grado di lavorare sul mercato nazionale e internazionale traducendo da due lingue europee verso l’italiano.

Oltre alla lingua inglese, obbligatoria come prima lingua di lavoro, la seconda lingua straniera (seconda lingua di lavoro) può essere scelte tra francese, nederlandese, russo, spagnolo e tedesco.
Riconoscimenti
Master: Arts, Lettres, Langues, Mention: Langues et Interculturalité, Spécialité: Traduction et Interprétation, Parcours: Traduction (Laurea magistrale rilasciata in convenzione con l'Università di Strasburgo).

Destinatari
Persone in possesso del titolo di laurea universitaria di primo livello o diploma equipollente.

Requisiti di accesso
Il corso è a numero programmato. Per accedere al corso occorre superare una prova di ammissione.
Per informazioni sulle ammissioni a.a. 2014/2015 > clicca qui