Arpa

Istituto di Musica Classica

â–º Att.ne
Per l'a.a. 2016/2017 l'ammissione per triennio e master avverrà tramite invio di: 1. cd, mp3 o link youtube 2. curriculum 3. lettera motivazionale. Il materiale andrà inviato entro il 31 agosto 2016 al coordinatore dell'Istituto di Musica Classica Eugenia Buzzetti, e.buzzetti@fondazionemilano.eu, e alle docenti Mara Galassi, mara.galassi@campoverde-group.com e Irina Zingg, irinazingg@gmail.com.
È necessario iscriversi all'ammissione entro e non oltre il 25 agosto 2016 (link in collegamenti correlati).

_____________________________

Il triennio di arpa è stato riconosciuto dal Ministero Istruzione Università e Ricerca e permette di conseguire il titolo di Alta Formazione Artistica e Musicale di I livello, equipollente al titolo universitario.

corso di base
corso pre-accademico
triennio di primo livello (corso AFAM riconosciuto)
→ master

Per accedere ai corsi occorre sostenere un esame di ammissione. Per informazioni vai alla pagina
Ammissioni

N. B. Il corso di arpa verrà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di allievi.

Per informazioni su

• quote di iscrizione