Iscrizioni agli anni successivi al primo

â–º RINNOVO ISCRIZIONI
L'iscrizione agli anni di corso successivi al primo avviene on line accedendo alla PAGINA PERSONALE DELLO STUDENTE: è sufficiente seguire la procedura indicata.

♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦

Attenzione: Istituti di Musica Antica, Classica e IRMus
Per tutti i corsi degli Istituti di Musica Antica e Classica e per i corsi di Musica per l'Immagine dell'IRMus, i rinnovi per l'anno accademico 2017/2018 dovranno essere effettuati nel periodo compreso tra il 12 giugno e il 30 agosto 2017.
La Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, dopo il 30 agosto 2017, non garantisce la disponibilità di posti, che saranno quindi messi a disposizione dei nuovi ammessi.

CEM (Centro di Educazione Musicale)
I rinnovi per l'anno accademico 2017/2018 dovranno essere effettuati nel periodo compreso tra il 12 giugno e il 30 agosto 2017.
Si segnala che, come per gli altri Istituti della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, è necessario effettuare il pagamento dell'anticipo entro il 30 agosto, con saldo entro il 18 dicembre 2017.
Presentazione ISEE standard entro il 22 novembre 2017.

Documenti e link utili

• Fondazione Milano Scuole Civiche sottoscrive con gli allievi della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado un Patto Formativo che determina i principali impegni reciproci tra Allievo e Fondazione Milano.
    Consulta il Patto Formativo (pdf)
  • ISEE (standard e Università)