Come iscriversi al primo anno di corso: indicazioni

Per iscriversi ai corsi di Civica Scuola di Musica Claudio Abbado è necessario sostenere un esame di ammissione o, in altri casi, un colloquio orientativo.
Nel primo caso, superato l’esame di ammissione, lo studente riceverà  via e-mail un link da cui accedere alla procedura on line di iscrizione alla prima annualità.
Ci si deve iscrivere ENTRO DUE GIORNI DALLA COMUNICAZIONE DEL SUPERAMENTO DELL’ESAME.

Ogni studente può accedere in ogni momento alla propria PAGINA PERSONALE  per operazioni e verifiche relative all'iscrizione.

documenti e link utili

• Fondazione Milano Scuole Civiche sottoscrive con gli allievi della Civica Scuola di Musica un Patto Formativo che determina i principali impegni reciproci tra Allievo e Fondazione Milano.
    Consulta il Patto Formativo (pdf)