Affitto spazi

La Fondazione oggi ha 8 sedi a Milano. Alcuni spazi possono essere affittati per eventi esterni.

Si tratta di sale di differente tipologia, dal grande auditorium, alle sale teatro, dalle aule per piccoli meeting, alle sale posa per shooting fotografici e set di ripresa video, agli spazi esterni che possono ospitare palchi per manifestazioni ed eventi.

La maggior parte delle sale sono attrezzate e dispongono di collegamento wi-fi, schermi, proiettori.

Per informazioni: g.abussi@fondazionemilano.eu

Auditorium Lattuada – corso di Porta Vigentina 15

auditorium (150 posti) - foyer  (40 posti)
MM3 CROCETTA tram 14, 9, 16

Descrizione generale: auditorium, foyer, reception, 2 uffici, 1 magazzino, reception, sala riunioni 10 persone
Attrezzaturesistema video proiezione, schermo, sistema audio, possibilità connessione pc, possibilità di audiovideoregistrazione, un pianoforte a coda, possibilità di connessione dati, lavagna fogli mobili.
CertificazioniAgibilità pubblico spettacolo
Disponibilità: tutto l'anno

Villa Simonetta, Civica Scuola di Musica Claudio Abbado– via Stilicone 36

auditorium (90 posti), studio di registrazione, cortile, giardino, porticato
S2, S5, S6, S13, TRAM 14,  MM2 PORTA GARIBALDI

Descrizione generale: Auditorium 95 posti, impianto di  amplificazione e audio, organo2 studi di registrazione audio1 palco all’aperto e platea da 400 posti (estivo), 60 aule, mediateca
Attrezzature: pianoforte gran coda, pianoforte coda, pianoforte verticale, clavicembalo, studio di registrazione attrezzato
Certificazioni: Impianto elettrico a norma
Disponibilità: fine settimana - luglio - agosto

Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti – viale Fulvio Testi 121

6 studi per ripresa  (con aula regia), aula magna (99 posti)
MM5 BICOCCA

Descrizione generale: 6 Studi - 1 Camerino - 1 aula Appoggio per le produzioni - Aula Magna da 199 posti - Laboratorio di scenografia attrezzato  e deposito - 1 Magazzino attrezzature - 15 aule didattiche - 13 aule di post produzione (edit, post audio, montaggio) - 3 uffici - 1 mediateca - 1 area break.
Attrezzature: americane, luci, attrezzature di ripresa e fotografia, videoproiettore computer, sistema audio
Certificazioni: CPI
Disponibilità: fine settimana - luglio -  agosto

Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli – via Francesco Carchidio 2, Milano

M2 SANT'AGOSTINO

Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi – via Salasco 4

teatro (140 posti); teatrino (70 posti)
M3 PORTA ROMANA e tram 9 - filobus 90/91

Descrizione generale: Sala Teatro 140 posti, spazio polifunzionale con una gradinata modulare, regia audio e luci Teatrino 70 posti, regia audio e luci 5 sala prove polifunzionale 1 aula video 1 sala danza 10 aule 1 laboratorio di scenotecnica 1 laboratorio di illuminotecnica 1 laboratorio di sartoria – mediateca.
Attrezzature: luci – tribuna; tribuna / senza attrezzature solo luci
Certificazioni: CPI in itinere - agibilità pubblico spettacolo Sala Teatro