Blue Note Milano

La convenzione con Blue Note Milano si estende a diverse condizioni ai quattro Dipartimenti di Fondazione Milano.

>> Studenti e docenti Civica Scuola di Musica Claudio Abbado/Civici Corsi di Jazz

• Ingresso alla tariffa Special”, pari a 18 euro per l’anno in corso, su tutti gli spettacoli delle ore 23.00 e 23.30 della programmazione e lo spettacolo unico della domenica, valido per il titolare della tessera nominativa di appartenenza alla scuola. La tariffa non si applica in occasione di Eventi Speciali e di Spettacoli fuori abbonamento (ivi incluso il Brunch della domenica).

• Sconto del 20% su tutti gli spettacoli delle ore 21.00 della programmazione (escluso quello unico della domenica per cui si applicherà la tariffa “Special”: v. punto a) valido per il titolare della tessera nominativa di appartenenza alla scuola. Lo sconto non verrà corrisposto in occasione di Eventi Speciali e di Spettacoli fuori abbonamento (ad esempio il Brunch della domenica) e si applicherà al prezzo del biglietto Door.

>> Studenti e docenti Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti
e Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli

• Sconto del 20% su tutti gli spettacoli della programmazione, valido esclusivamente per il titolare della tessera nominativa di appartenenza alla scuola. Lo sconto non verrà corrisposto in occasione di Eventi Speciali e di Spettacoli fuori abbonamento (ad esempio il Brunch della domenica) e si applicherà al prezzo del biglietto Door.

Come acquistare il biglietto

Le agevolazioni accordate verranno corrisposte previa verifica di disponibilità ed acquistando il biglietto per lo spettacolo nei seguenti modi:

• online sul sito www.bluenotemilano.com previa registrazione, invio elettronico della documentazione e attivazione utenza convenzionato
  • presso il Box office di Blue Note Milano in via Borsieri 37, Tel 02 69 01 68 88, direttamente la sera del concerto o qualche giorno prima, sempre esibendo la tessera della Scuola; indirizzo email info@bluenotemilano.com.

In caso di mancata registrazione sul sito Blue Note andrà esibito il tesserino Fondazione Milano o documento equivalente.
Eventuali promozioni potranno essere definite di volta in volta.

Blue Note Milano
Via Pietro Borsieri, 37 Milano - Tel. 02 - 69016888.