Come generare il MAV online

 

Il pagamento della quota di iscrizione alle ammissioni e ai corsi è consentito esclusivamente attraverso MAV (pagamento Mediante Avviso) bancario.

Per scaricare il Mav via internet  Clicca qui

Inserisci numero di matricola, cognome e data di nascita per autenticarti e accedere all’elenco delle tue iscrizioni

Nella schermata di riepilogo delle tue iscrizioni clicca su PAGAMENTO

Nella nuova schermata in basso troverai il pulsante GENERA MAV, cliccando viene generato il modulo MAV con i dati dello studente e il codice identificativo di 17 cifre.

Puoi stampare il modulo immediatamente o rientrare successivamente nella pagina dove compariranno a sinistra della schermata i pulsanti per stampare e pagare online.

Come effettuare il pagamento
1. Presso qualsiasi Sportello Bancario sull’intero territorio nazionale
2. Presso qualsiasi sportello bancomat (ATM) INTESA SANPAOLO SPA e quelli di altre banche, se abilitati,inserendo il codice identificativo di 17 cifre e aggiungendo alla quota 1 euro di spese di emissione
3. Attraverso il proprio servizio di online banking che abbia la funzionalità per il pagamento bollettini MAV, anche dall’estero purché la banca di appoggio sia italiana,inserendo il codice identificativo di 17 cifre e aggiungendo alla quota 1 euro di spese di emissione
4. Online, con carta di credito. Clicca qui, inserisci numero di matricola, cognome e data di nascita per autenticarti e accedere all’elenco dei tuoi corsi e al pulsante genera Mav e procedi al pagamento online.

Se il pagamento viene effettuato oltre la data di scadenza sarà richiesto il pagamento aggiuntivo di una mora. Anche la mora dovrà essere pagata tramite bollettino MAV, che si potrà scaricare, dopo aver effettuato il pagamento della rata, via internet: clicca qui e inserisci numero di matricola, cognome e data di nascita per autenticarti e accedere all’elenco dei tuoi corsi e al pulsante genera Mav .