Ennevolte

ENNEVOLTE offre l'opportunità di fare acquisti di beni e servizi a prezzi scontati dal 30 al 50%. I prodotti sono proposti all'interno del sito www.ennevolte.com, un canale privilegiato tra produttore e acquirente finale.

> Novità: con Ennevolte puoi acquistare arredamento, complementi a prezzi di fabbrica e abbigliamento: leggi le modalità nel file pubblicato nel box a destra.

L'accesso al sito è riservato solo ed esclusivamente ai dipendenti e collaboratori delle società convenzionate dopo apposita registrazione (tramite indirizzo e-mail aziendale). Potrete usufruire di offerte estremamente interessanti relativamente a: spettacoli (teatri e concerti), turismo, palestre, eventi speciali, sapori, cura di sè, parchi a tema, corsi di inglese e ...tanto altro.

Ennevolte
C.so San Gottardo 22, 20136 Milano - Tel. 02 - 89429340 - info@ennevolte.com.