Il Giornale della Musica

Convenzione con Il Giornale della Musica destinata a tutti i Dipartimenti della Fondazione Milano® - allievi, docenti, staff, consulenti.

L'abbonamento offre la possibilità di usufruire di un buono sconto del 20% su tutto il catalogo EDT.

Per informazioni: ufficio abbonamenti: 011/5591831
L'abbonamento verrà attivato dal primo numero utile dopo la ricezione della richiesta.

Il Giornale della Musica è un mensile fatto come un quotidiano e racconta tutta la musica di qualità: CLASSICA, JAZZ, POP, WORLD.
Le pagine dedicate alla musica CLASSICA informano sugli spettacoli, sugli aspetti organizzativi e legislativi, intervistano i protagonisti della scena teatrale e concertistica italiana e internazionale, sono al servizio dei giovani che si avviano a diventare professionisti della musica, dei docenti e degli studenti di Università e Conservatori, e delle scuole di musica; recensiscono libri, dischi, partiture e manuali didattici.
Le pagine JAZZ, POP, WORLD selezionano il meglio dei concerti, dei dischi e dei fenomeni artistici emergenti sulla scena mondiale.
L'informazione mensile si integra con il sito web quotidiano giornaledellamusica.it, che porta on line ogni giorno le NEWS, le RECENSIONI, gli APPROFONDIMENTI, il cartellone, i podcast, le recensioni discografiche, le lettere e gli annunci economici di chi vuol scambiare strumenti musicali...
Il Giornale della Musica è il giornale di chi sceglie la qualità musicale, aperto all'ascolto contemporaneo.
Il Giornale della Musica offre agevolazioni per la sottoscrizione di abbonamenti a studenti e docenti delle Scuole Civiche di Milano e una copia saggio.