Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi

STAGIONE 2016/2017

Su presentazione del tesserino, l'Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi garantisce a tutti i Dipartimenti di Fondazione Milano® -allievi, docenti, staff, collaboratori- speciali offerte sul prezzo dei biglietti e degli abbonamenti. L’offerta si estende a tutte le rassegna della Stagione 2017 (Stagione sinfonica, Musica da Camera, Crescendo in Musica, Giovani talenti, laVerdi festeggia, I film).

Singolo biglietto
Stagione Sinfonica
SERIE 1 docenti e staff -€ 27 platea - €21 balconata;  studenti  under 30 €14
SERIE 2, docenti e staff - € 37 platea -  €29 balconata; studenti under 30 € 14
SERIE 3, docenti e staff - € 42 platea - €37 balconata; studenti under 30 €14 (ad esclusione della Nona di Beethoven)
Per usufruire dei biglietti a € 14 gli studenti devono obbligatoriamente prenotarsi a  prom@laverdi.orge presentare in biglietteria dell’Auditorium  al momento del pagamento e del ritiro la tessera della Scuola.

Crescendo in musica
Docenti, staff e studenti - € 12,50 - bambini fino 14 anni € 7.50

Stagione da Camera, Giovani talenti, laVerdi festeggia
Docenti, staff e studenti € 10

I film
Docenti, staff e studenti: abbonamento a 4 concerti €100 (biglietti singoli a seconda dello spettacolo e del settore).

Il venerdì dei giovani “under 35”

Happy Hour + Concerto a €16
laVERDI invita, durante i concerti del venerdì della Stagione sinfonica (ad esclusione dei concerti di Capodanno e Pasqua) tutti i giovani sotto i 35 anni a partecipare all’happy hour che si tiene prima del concerto, a partire dalle ore 18.30, nel bar dell’Auditorium.
Presentandosi in biglietteria si potrà acquistare il biglietto per il concerto e gustare un aperitivo con ricco buffet, il tutto al prezzo speciale di €16. Per usufruire di questa opportunità è sufficiente presentarsi in biglietteria con un documento di identità per acquistare il biglietto del concerto e il coupon per il bar dell’Auditorium.

Info e prenotazioni: prom@laverdi.org  -  tel.02.83389.302- 352

Abbonamenti liberi 2017
L’abbonamento libero consente di scegliere  5 concerti della Stagione 2017 e prenotare di volta in volta il concerto preferito e scegliere il giorno più comodo.

Abbonamentoa 5 concerti : € 125 anziché €150. Under 30 €75
Info e prenotazioni: -  tel.02.83389.302- 352
Per usufruire delle agevolazioni è indispensabile scrivere all’Ufficio Promozioni prom@laverdi.org per prenotare il biglietto. Al momento del ritiro presentare tessera Fondazione Milano®.

Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi
Ufficio Promozione prom@laverdi.org
Piazza Tito Lucrezio Caro, 1 20136 Milano - Tel. 02-83389302/352 - Fax 02-83389303
 www.laverdi.org