Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi

Su presentazione del tesserino, l'Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi garantisce a tutti i Dipartimenti di Fondazione Milano® -allievi, docenti, staff, collaboratori- speciali offerte sul prezzo dei biglietti e degli abbonamenti. L’offerta si estende a tutte le rassegna della Stagione 2018 (Stagione sinfonica, Musica da Camera, Crescendo in Musica, Giovani talenti, laVerdi festeggia, I film).

Le promozioni variano a seconda dei concerti in cartellone. Ogni proposta verrà via via inoltrata tramite mail.

Il venerdì dei giovani “under 35”
Happy Hour + Concerto a €16

laVERDI invita, durante i concerti del venerdì della Stagione sinfonica (ad esclusione dei concerti di Capodanno e Pasqua) tutti i giovani sotto i 35 anni a partecipare all’happy hour che si tiene prima del concerto, a partire dalle ore 18.30, nel bar dell’Auditorium.
Presentandosi in biglietteria si potrà acquistare il biglietto per il concerto e gustare un aperitivo con ricco buffet, il tutto al prezzo speciale di €16. Per usufruire di questa opportunità è sufficiente presentarsi in biglietteria con un documento di identità per acquistare il biglietto del concerto e il coupon per il bar dell’Auditorium.

Info e prenotazioni: prom@laverdi.org  -  tel.02.83389.302- 352

Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi
Ufficio Promozione prom@laverdi.org
Piazza Tito Lucrezio Caro, 1 20136 Milano - Tel. 02-83389302/352 - Fax 02-83389303