Ottica Cenisio

CONVENZIONE tra Ottica Cenisio - MILANO, via Borgese 1 ang. via Cenisio 18 -  e FONDAZIONE MILANO

La convenzione gratuita a tutti i dipendenti, ai collaboratori, agli associati e ai loro familiari RISERVA condizioni particolarmente vantaggiose sull'acquisto presso il punto vendita di: lenti, montature, occhiali da sole, lenti a contatto tradizionali ed usa e getta, liquidi per lenti a contatto e accessori per ottica.

Le condizioni della convenzione prevedono i seguenti sconti:

• Sconto del 40% sull'acquisto di lenti per occhiali da vista
  • Sconto del 40% sull'acquisto di montature non firmate
  • Sconto del 20% sull'acquisto di montature firmate
  • Sconto del 20% sull'acquisto di occhiali da sole
  • Sconto del 30% sull'acquisto di lenti a contatto annuali/costruzione
  • Sconto del 20% sull'acquisto di lenti a contatto "usa e getta"
  • Sconto del 10% sull'acquisto di protesi oculari e ausili per ipovedenti
  • Sconto del 20% sull'acquisto di liquidi per lenti a contatto
  • Sconti del 10% sull'acquisto di accessori per ottica.

Per ottenere i vantaggi previsti dalla convenzione occorre recarsi presso il punto vendita  presentando la tessera personale dello studente/collaboratore  o il badge aziendale

Il Punto vendita si trova a Milano in via Borgese 1 ang. via Cenisio 18  - 20154 Milano  (Tram : 12/14 - MM Lanza)
Orari: Lunedi dalle 15 alle 19.00 - da Martedi a Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30

Pagina Facebook > https://www.facebook.com/ottica.cenisio