Piccolo Teatro di Milano

Stagione teatrale
A tutti gli studenti di Milano Teatro Scuola Paolo Grassi, il Piccolo Teatro di Milano per la Stagione teatrale  2017/2018 offre delle riduzioni sull'acquisto dei biglietti e dell'abbonamento:

abbonamento a 4 spettacoli (a scelta libera tra produzioni festival e ospitalità) 40 euro

abbonamento a 5 spettacoli (a scelta libera tra produzioni festival e ospitalità) 50 euro

L’abbonamento è nominale (il tagliando può essere adoperato anche da persona diversa dal titolare basta il numero di abbonamento per prenotare).

Si possono contrarre più abbonamenti per ciascun interessato (ricordiamo che tra febbraio e marzo chiude la cassa abbonamenti).

La prenotazione dell’abbonamento va fatta scrivendo una mail a r.paparella@fondazionemilano.eu  indicando nome, cognome, indirizzo mail, recapito telefonico e numero di abbonamenti che si intende acquistare, oltre alla tipologia di abbonamento (da 4 o 5 spettacoli)

Il Servizio di biglietteria telefonica del Piccolo Teatro risponde al n. 02.42.41.18.89 nei seguenti orari:
da lunedì a sabato 9.45-18.45; domenica dalle 10 alle 17. Nelle festività il servizio è attivo dalle 10 alle 17 solo se è previsto uno spettacolo in giornata.

Orari biglietteria - Teatro Strehler (L.go Greppi, 1)
da lunedì  sabato 9.45-18.45 continuato
domenica 13-18.30
festività chiuso
In caso di spettacolo il servizio di prevendita dei biglietti è sospeso a partire da un'ora prima della rappresentazione.

Le mail di prenotazione durante l’anno da inviare a r.paparella@fondazionemilano.eu saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente per gli spettacoli fuori abbonamento e dovranno essere compilate seguendo lo schema:

Nome, Cognome – cell. 333.33. 44.456
Numero biglietti
Data – teatro e spettacolo
no abbonamento

Visualizza la stagione teatrale 2017/2018 del Piccolo Teatro

Jazz al Piccolo – Orchestra senza confini
Destinata a tutti gli allievi di Milano Civica Scuola di Musica:
biglietto di ingresso ridotto: 11 euro

Biglietteria Piccolo Teatro di Milano
Teatro Strehler - via L.go Greppi 1
Per maggiori informazioni sull'acquisto dei biglietti clicca qui.