Piccolo Teatro di Milano

Stagione teatrale
A tutti gli studenti di Milano Teatro Scuola Paolo Grassi, il Piccolo Teatro di Milano per la Stagione teatrale  2017/2018 offre delle riduzioni sull'acquisto dei biglietti e dell'abbonamento:

abbonamento a 4 spettacoli (a scelta libera tra produzioni festival e ospitalità) 40 euro

abbonamento a 5 spettacoli (a scelta libera tra produzioni festival e ospitalità) 50 euro

L’abbonamento è nominale, strettamente personale e replicabile nel corso dell'anno.

La prenotazione dell’abbonamento va fatta scrivendo una mail a r.paparella@fondazionemilano.eu  indicando nome, cognome, indirizzo mail, recapito telefonico e numero di abbonamenti che si intende acquistare, oltre alla tipologia di abbonamento (da 4 o 5 spettacoli)

Il Servizio di biglietteria telefonica del Piccolo Teatro risponde al n. 02.42.41.18.89 nei seguenti orari:
da lunedì a sabato 9.45-18.45; domenica dalle 10 alle 17. Nelle festività il servizio è attivo dalle 10 alle 17 solo se è previsto uno spettacolo in giornata.

Orari biglietteria - Teatro Strehler (L.go Greppi, 1)
da lunedì  sabato 9.45-18.45 continuato
domenica 13-18.30
festività chiuso
In caso di spettacolo il servizio di prevendita dei biglietti è sospeso a partire da un'ora prima della rappresentazione.

Le mail di prenotazione durante l’anno da inviare a r.paparella@fondazionemilano.eu saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente per gli spettacoli fuori abbonamento e dovranno essere compilate seguendo lo schema:

Nome, Cognome – cell. 333.33. 44.456
Numero biglietti
Data – teatro e spettacolo
no abbonamento

Visualizza la stagione teatrale 2017/2018 del Piccolo Teatro

Jazz al Piccolo - Orchestra senza confini
► Promozione destinata a tutti gli allievi della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado:
biglietto di ingresso ridotto: 11 euro

Biglietteria Piccolo Teatro di Milano
Teatro Strehler - via L.go Greppi 1
Per maggiori informazioni sull'acquisto dei biglietti clicca qui.