Spaziocinema

La convenzione prevede per tutti gli allievi, dipendenti, consulenti e docenti di Fondazione Milano® , la riduzione sul costo del biglietto nelle sale di Anteo e Ariosto, tutti i giorni sette giorni su sette, se in possesso della tessera Amici del cinema.
I possessori della tessera Amici del Cinema potranno acquistare dunque i biglietti con uno sconto del 40% circa sul prezzo del biglietto intero per i film in programmazione e del 20% circa per gli eventi speciali.
La tessera ha un costo, per Fondazione Milano (staff,docenti, studenti), di euro 9 al posto di euro 18, su presentazione del badge.
Le riduzioni

Per altre info:www.spaziocinema.info

La tessera Amici del Cinema è in vendita presso la libreria del cinema Anteo e alle casse del cinema Apollo.

Modalità: previa presentazione del tesserino di riconoscimento della Fondazione Milano® o documento che attesta l'iscrizione.
Spaziocinema
Via Milazzo 9, 20121 Milano - Tel. 02 - 6597732.