Teatro Franco Parenti

La convenzione con il Teatro Franco Parenti è destinata a tutti i Dipartimenti di Fondazione Milano®, secondo le seguenti agevolazioni:

30% di sconto sul costo intero del singolo biglietto
50% di sconto sul costo intero del singolo biglietto per gruppi di almeno 10 persone (esclusi Hamletas, regia Eimuntas Nekrosius; Qui e Ora regia e interprete Valerio Mastrandrea; Siamosolonoi, regia e intreprete Michele Riondino)

Occasionalmente verranno inoltre proposte ulteriori agevolazioni sui singoli spettacoli.

La riduzione sarà applicata su presentazione della tessera di Fondazione Milano® (o di documento equivalente).
La prenotazione, compatibilmente con la disponibilità dei posti, potrà essere effettuata scrivendo a lauralamonea@teatrofrancoparenti.it.

A tutti gli studenti della Scuola Paolo Grassi, il Teatro Franco Parenti per la nuova Stagione teatrale  offre delle riduzioni sull'acquisto dei biglietti e dell'abbonamento:

Il prezzo del biglietto singolo è di 11,50 euro, previa prenotazione alla mail r.paparella@fondazionemilano.eu.

Gli abbonamenti saranno disponibili direttamente al botteghino del Teatro Franco Parenti previa esibizione del tesserino della scuola.

Teatro Franco Parenti
Via Pier Lombardo 14, 20135 Milano - Tel. 02 - 59995203 - info@teatrofrancoparenti.it.