Teatro Martinitt

Studenti, docenti, operatori e studenti di Fondazione Milano potranno assistere alla stagione del Teatro Martinitt a prezzi agevolati, secondo le indicazioni che seguono.

Platea
16 euro anziché 20 euro per tutti i dipendenti della Fondazione
14 euro anziché 20 euro per gli studenti di tutti i corsi della Fondazione
Per gli spettacoli della rassegna “Primizie in danza”: 14 euro anziché 16 euro per tutti i dipendenti e per tutti gli studenti della Fondazione.

Acquisto e pagamento
Singoli convenzionati: gli acquisti effettuati dai singoli convenzionati possono avvenire direttamente con la biglietteria del teatro con presentazione del badge, tessera, o documento equivalente; ogni tesserato ha diritto a 2 biglietti ridotti per ogni spettacolo.

Pagamento:
- tramite contanti, carta di credito, bancomat, 30 minuti prima dell’orario di spettacolo per i singoli biglietti, entro il giorno prima per i gruppi
- tramite bonifico bancario: entro una settimana dalla data dello spettacolo.

TEATRO MARTINITT
Via Pitteri, 58 - Milano 20134