Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
Corsi della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi Curricolari - Serali e Open Class - Summer School  Ammissioni anno accademico 2016 / 2017
Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
BUSSOLE ROTTE Spettacolo itinerante dove lo spettatore diventa migrante in 11 Microdrammi ispirati da storie di migrazione

Guarda "I Mestieri del Teatro"
Il documentario di Alberto Cavecchi che racconta cos'è la Scuola Paolo Grassi

La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi fa parte della Fondazione Milano® e offre, unica in Italia, percorsi di formazione per tutte le principali figure professionali nel campo del teatro e dello spettacolo dal vivo.

La Scuola è diretta da Giampiero Solari

Dietro le Prime

Dietro le Prime è la nuova piattaforma realizzata a cura degli allievi del Corso Organizzatori dello Spettacolo dedicata allo spettacolo dal vivo emergente, un network che mette in connessione progetti e giovani talenti!

Collegatevi a www.dietroleprime.it per restare aggiornati in tempo reale su tutti gli spettacoli e gli eventi della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi!!

BUSSOLE ROTTE

sabato 23 luglio Parte A ore 19:00 || Parte B ore 21:30
domenica 24 luglio Parte B ore 19:00 || Parte A ore 21:30
Ingresso gratuito - prenotazione obbligatoria