APERTE LE ISCRIZIONI Ammissioni anno accademico 2017 / 2018
Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
Evento performativo al Mercato di Lorenteggio a cura della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi in partenariato con Ass. Dynamoscopio nell'ambito di Metropolis - Terre Promesse.
Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
Bernard - Marie Liberamente tratto da “Quai Ouest” e “Lotta di negro contro cani” di Bernard - Maria Koltès regia di Giampiero Solari con gli Attori del Terzo Corso 18 / 22 luglio 2017 - ore 20:30 Civica scuola di Teatro Paolo Grassi - Sala Teatro Via Salasco, 4 - Milano Ingresso gratuito - prenotazione obbligatoria r.paparella@fondazionemilano.eu

Guarda "I Mestieri del Teatro"
Il documentario di Alberto Cavecchi che racconta cos'è la Scuola Paolo Grassi

La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi fa parte della Fondazione Milano® e offre, unica in Italia, percorsi di formazione per tutte le principali figure professionali nel campo del teatro e dello spettacolo dal vivo.

La Scuola è diretta da Giampiero Solari

Metropolis - Terre Promesse