Esiti definitivi dei corsi: Regia, Organizzatori, Teatrodanza 2015/2016
Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
TURISTA NON PER CASO Spettacolo e turismo: 4 moduli , 60 ore Un corso breve per apprendere ed analizzare modalità organizzative, politiche e normative nazionali ed europee, tecniche di marketing territoriale
Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
 Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Milano – Scuole Civiche ha scelto Giampiero Solari, regista teatrale e direttore artistico con una esperienza poliedrica che attraversa anche il campo televisivo e musicale, per dirigere la Scuola di Teatro di cui è uno dei diplomati illustri. La nomina del Direttore della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi giunge al termine della valutazione e dell’audizione delle candidature pervenute dal 1 al 26 ottobre 2015, in risposta all’avviso per la formazione di un elenco di idonei all’incarico.

Guarda "I Mestieri del Teatro"
Il documentario di Alberto Cavecchi che racconta cos'è la Scuola Paolo Grassi

La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi fa parte della Fondazione Milano® e offre, unica in Italia, percorsi di formazione per tutte le principali figure professionali nel campo del teatro e dello spettacolo dal vivo.

La Scuola è diretta da Giampiero Solari

Dietro le Prime

Dietro le Prime è la nuova piattaforma realizzata a cura degli allievi del Corso Organizzatori dello Spettacolo dedicata allo spettacolo dal vivo emergente, un network che mette in connessione progetti e giovani talenti!

Collegatevi a www.dietroleprime.it per restare aggiornati in tempo reale su tutti gli spettacoli e gli eventi della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi!!

INCONTRO: Generazione Disagio!