Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
ON LINE I BANDI DI AMMISSIONE AI CORSI CURRICOLARI Apertura delle iscrizioni:  1 giugno 2015
Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
Destinati alla propedeutica o all'approfondimento, i corsi sono il luogo 'protetto e privilegiato' dove venire a fare esperienza del palcoscenico e dei suoi strumenti.  
Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
Cari amici, la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi prepara, in questi ultimi giorni prima della pausa estiva, le valige della memoria, quelle in cui conserva tracce delle attività svolte durante quest’anno accademico. Così, sulle nostre scrivanie, c’è un traffico di documenti, liste, registri, piani aule, schede; un viavai di costumi, luci, cavi, scene, quinte, oggetti da riporre e riordinare e ognuno di essi ci riconduce ad un ricordo, una riflessione ed una valutazione.

Chi siamo

Guarda "I Mestieri del Teatro"
Il documentario di Alberto Cavecchi che racconta cos'è la Scuola Paolo Grassi

La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi fa parte della Fondazione Milano® e offre, unica in Italia, percorsi di formazione per tutte le principali figure professionali nel campo del teatro e dello spettacolo dal vivo.

La Scuola è diretta da Massimo Navone

Seguici su  

Dietro le Prime

Dietro le Prime è la nuova piattaforma dedicata allo spettacolo dal vivo emergente, un network che mette in connessione progetti e giovani talenti!

Collegatevi a www.dietroleprime.it per restare aggiornati in tempo reale su tutti gli spettacoli e gli eventi della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi!!

 

Seguici su   

News

Condividi contenuti

Lavori in corso ....

Lavori in corso ....

La sede che ospita la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, l’Ex Fattoria Vittadini di via Salasco al n°4, è chiusa dal 31 luglio per lavori in corso.

Ci stiamo occupando di migliorare e potenziare la sua capacità di accoglienza per gli allievi in primis, che la vivono quotidianamente come la propria casa e per il nostro pubblico.

Riapriremo il 1 settembre 2015 per vivere insieme un nuovo anno, come sempre ricco di teatro.

Arrivederci a Settembre!