Radio Capital e La posta del (Cu)ore: il libro che parla d’amore

Spread the love

L’undici febbraio è’ uscito il libro “La posta del Cu(ore)” (Kowalski) di Luca Bottura e Linda Ovena: un apostrofo rosa tra le parole: Andiamo al sodo. Tratto dall’omonima rubrica radiofonica che va in onda ogni giovedì mattina su Radio Capital, all’interno del programma “Lateral”, condotto da Luca Bottura, in cui Linda Ovena risponde in modo piccante e sarcastico a domande su amore ed eros.

Il cuore, sempre al centro di tutto.

A volte si tende a pensare che l’amore sia un sentimento dimenticato, ma poi ci lasciamo sempre sorprendere dal più basico dei sentimenti. Tutti giorni le persone hanno un sacco di domande in testa sull’amore. Domande che spesso non trovano una risposta. Il bisogno di trovare una qualsivoglia risposta spinge molte persone a tramutare questi quesiti in lettere che tutti giorni sono presenti in giornali, siti specifici e non, e su tutti i vari media. Sono domande di tutti tipi, alcune serie, altre particolari e ci sono pure quelle zoppicanti e divertenti.

Le domande ed il libro.

Il libro raccoglie i passaggi più divertenti e le domande più curiose che di due conduttori hanno affrontato nel corse dei due anni di trasmissione della rubrica.”Mia moglie desidera l’amore a tre, ma sono perplesso,” chiede un lettore. “L’importante è essere uno dei tre.” “Cosa non deve mai mancare in una coppia rodata per mantenere la di lei felicità?” “Una confezione di pile di ricambio.” “Mio marito vuole che nell’intimità lo chiami col nome di un altro.” “Basta che firmi gli assegni col nome giusto.” Completano il libro, suddiviso in tredici fondamentali categorie, piccoli manuali d’uso, ottanta risposte sul sesso che mai avresti voluto conoscere ma sono ugualmente finite sui principali quotidiani italiani, un test sul vostro esperto ideale e una decisiva poesia sull’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *