#NoidiComunicazione ci mettiamo la faccia (e non andiamo in vacanza).

Non riusciamo proprio a stare lontani dalle Scuole Civiche.
Finiti gli esami della sessione di aprile, Noi di Comunicazione Internazionale, abbiamo deciso di accettare la proposta del nostro direttore e iniziare ad organizzare una campagna pubblicitaria del nostro corso. Il restyling del blog del corso è piaciuto così tanto, che la scuola ha deciso di concederci ulteriore fiducia, assegnandoci questo compito.

Non ci siamo lasciati spaventare dalla calura estiva milanese e ci siamo subito trovati per lavorare al progetto. Chi meglio degli studenti stessi può raccontare un corso di laurea?

Abbiamo avuto la possibilità di lavorare fianco a fianco con esperti del mondo della Comunicazione, dei Social Network e di SEO, applicando molte delle nozioni apprese durante l’anno accademico.

Per prima cosa, abbiamo aperto  nuovi profili social, aggiungendo al nostro profilo Twitter anche una pagina Facebook e un canale Youtube. Troverete sulle nostre pagine tutte le informazioni relative al nostro corso, ma anche pillole della nostra vita universitaria. Continua inoltre la pubblicazione di nuovi post sul nostro blog.

Abbiamo aperto su Facebook un gruppo in cui sono presenti gli attuali studenti del corso e alcuni laureandi, un vero e proprio sportello di informazioni virtuale. Chiunque fosse interessato può farne parte e fare domande sul corso.

Non è finita qui. Abbiamo deciso di metterci la faccia, per davvero.
Stiamo organizzando due eventi in cui incontreremo i probabili futuri studenti di Comunicazione Internazionale.

Il 17 e il 24 giugno ci troverete a Milano, intorno alle ore 20.00, nella zona della rinnovata Darsena. Vogliamo raccontare il nostro corso a tutti i ragazzi come noi che a quell’ora si godono una pausa dallo studio estivo. Entrambe le serate saranno caratterizzate da una attività precisa, legata al mondo della comunicazione e dell’università. Volete saperne di più sulla prima serata? Cliccate sul nostro evento Facebook e ovviamente…partecipate!

Seguiteci per tutte le novità e gli aggiornamenti sui nostri profili Facebook e Twitter!

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on RedditShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *