MilanoLingue sui Social Network: istruzioni per l’uso

social-media-488886_640

Durante il primo anno di Comunicazione Internazionale, abbiamo imparato che oggi più che mai. “se non sei sui social network, non esisti”. I social network sono diventati uno strumento fondamentale per farsi conoscere e sono un modo semplice e diretto per rapportarsi con il mondo.

Noi di Milano Lingue non vogliamo passare inosservati; per questo siamo presenti su tutti i principali Social Network, con news e contenuti legati alle nostre attività. Se state cercando qualche informazione sulla scuola, oltre al sito istituzionale, e volete conoscerci meglio, ecco dove potete trovarci.

Partiamo da Facebook, dove Milano Lingue è presente con una pagina dedicata, “Civica Scuola Interpreti e Traduttori”, in cui potrete trovare tutte le news e gli eventi legati alla scuola di lingue; è la pagina ufficiale della scuola, ed è gestita dall’ufficio comunicazione di Fondazione Milano.
Se state cercando qualcosa di più informale, magari per contattare direttamente gli alunni che frequentano la sede di Via Visconti, potete chiedere di iscrivervi al gruppoISIT-SSML- SSIT – Milano Lingue-Fondazione Milano-ITI-RI Strasbourg , dove sono presenti gran parte degli alunni, ma anche ex-alunni e professori.

Per quanto riguarda Twitter, è presente l’account ufficiale della Fondazione, @Fond_Milano, che raccoglie tutti i contenuti della Scuola di Lingue, di Cinema, di Teatro e di Musica, che fanno parte dell’offerta delle Civiche di Milano. Su questo profilo, avete anche l’occasione di seguire il live twitting del nostro corso, durante alcuni eventi legati alla Fondazione.

Milano lingue è presente anche su Linkedin, dove potete trovare un gruppo, SSIT Milan – Dipartimento di lingue, Fondazione Milano, in cui sono presente studenti, ex-studenti e professori.

Non è finita qui. Fondazione Milano ha anche un canale YouTube: Fondazione.Milano scuole civiche milano. Grazie ai video che vengono caricati, potrete entrare direttamente nelle nostre scuole, scoprendo tutte le attività che svolgiamo.

Anche il corso di Comunicazione Internazionale è presente sui social con delle pagine dedicate. CI trovate su Facebook, su Comunicazione Internazionale Fondazione Milano, sull’account Twitter @ComIntMI e anche sul canale Youtube ComunicazioneInternazionaleMI. Tenete d’occhio queste pagine, perchè ci saranno grandi novità!

Cosa state aspettando? Se volete conoscerci, correte a seguirci…e mi raccomando, mettete tanti like!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on RedditShare on LinkedInEmail this to someone