L’Open Day di #NoidiComunicazione

10 settembre

Dopo gli eventi di Guerrila Marketing organizzati in Darsena per far conoscere il nostro Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione Internazionale a tutti gli studenti milanesi e non, Noi di Comunicazione stiamo organizzando un Open Day per raccontare il nostro percorso a tutti gli interessati.

Il 10 settembre ci troverete insieme al nostro Coordinatore e al Direttore della Civica Scuola Interpreti e Traduttori, presso l’Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele, alle ore 17,30.

L’Open Day sarà un momento in cui i futuri studenti potranno ascoltare il racconto del corso di laurea e delle nostre attività direttamente dal Coordinatore del corso e da noi studenti. Saremo inoltre a disposizione per qualsiasi tipo di domanda, dubbio e chiarimento, anche in vista dei test di ammissione al prossimo anno accademico. Vi ricordiamo che oltre alla seconda sessione degli esami di ammissione del 10 settembre, è stata aggiunta una terza sessione, il 24 settembre.

Durante il pomeriggio, Noi di Comunicazione presenteremo anche il libro che stiamo scrivendo “Comunicatori a bottega – E noi che pensavamo di andare solo all’università”, il racconto di come da neolaureati siamo diventati prima blogger e poi pubblicitari in un solo anno accademico.

Vi aspettiamo quindi numerosissimi il 10 settembre, confermate subito la vostra presenza all’evento, registrandovi nell’apposito link!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on RedditShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *