Nella nuova Glossapedia glossari e schede terminologiche

In Glossapedia glossari e schede terminologiche e segnalazioni di risorse terminologiche in un nuovo sito rinnovato, Nel nostro precedente post avevamo preannunciato una nuova versione del sito che adesso trovate su www.glossapedia.com.

La nuova versione di Glossapedia è in WordPress con una grafica rinnovata e offre maggiori strumenti per la classificazione, la ricerca e la valutazione dei glossari pubblicati e modelli di schede terminologiche, adatte anche per gli usi con la traduzione assitita. e facilmente importabili in SDL Multiterm, MemoQ e Memsource.

Glossapedia raccoglie principalmente i glossari degli studenti dei master di traduzione e interpretazione della Civica scuola interpreti e traduttori di Milno prodotti durante le attività didattiche e di ricerca dei laboratori di terminologia e gestione dell’informazione di Hellmut Riediger e Gabriele Galati.

Nella nuova versione Glossapedia glossari e schede terminologiche della raccolta storica dei glossari degli studenti.verranno affiancati dagli invii e dalle segnalazioni di risorse terminologiche da parte degli utenti del sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *